Riviera Golf Club

Il Riviera Golf, situato all’interno dell’oasi faunistica del Conca, è il luogo ideale per praticare sport, rilassarsi e godere dei piaceri che offre il territorio durante una vacanza nel segno del benessere. Potrai vivere un’eccellente esperienza di gioco con il nostro campo 18 buche (par 70), affinare la tua abilità sul percorso 9 buche executive o sull’attrezzato campo pratica con postazioni coperte, due putting green, il pitch e bunker green. Golf Academy, Tennis Academy e campo da FootGolf contribuiscono a rendere il Riviera Golf un riferimento per la pratica sportiva nel rispetto della natura e dell’etica.


CAMPO GOLF 18 BUCHE
PAR70. Il campo è stato disegnato dall’ architetto Luigi Rota Caremoli e dall’architetto Graham Cook, preservando le caratteristiche naturali del percorso. Promette di divertire giocatori più o meno esperti di ogni età. Alcuni fairway seguono e rispettano le caratteristiche del dolce andamento naturale del terreno. Altre buche sono disegnate in stile americano, lunghe e con ampi fairway e green.

Un golfista non può annoiarsi davanti a tanta diversità e scelta di gioco. Grazie alla presenza di tee multipli qualunque giocatore, dal professionista al neofita, potrà mettere alla prova la propria destrezza, abilità tecnica e fisica. Chi vuole iniziare a giocare a golf troverà a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria nel set di prova, l’abbigliamento è simile a quello del tennis e il green fee per l’accesso al campo è acquistabile presso la segreteria.

CAMPO PRATICA
Il campo pratica del Riviera Golf Club è dotato di 12 postazioni coperte, con battitori in erba per ospitare 50 giocatori contemporanei e prenotabili per golf clinic, un bunker di allenamento con esclusivo green adibito alla pratica di chipping, un putting green a 18 buche.

Sull’area di driving range sono posizionati numerosi target come bandiere green, segnali distanziometrici e canestro per favorire la pratica e acuminare la precisione di tiro di ogni praticante golfista.

EXECUTIVE 9 BUCHE
Percorso executive a 9 buche par 27 di mt 1692. Affina il tuo gioco corto mettendoti alla prova sui green da campionato del percorso executive nel contesto naturale della Valle del Conca. Il percorso executive del Riviera Golf Club nel 2016 appositamente adibito con piazzole di partenza per gara di

pitch and putt, ha ospitato il 14th SAN MARINO INTERNATIONAL PITCH & PUTT OPEN con la partecipazione di giocatori da tutta Europa con grande successo.
Il campo da pitch and putt è prenotabile.

Riviera Golf Club

Via Conca Nuova 1236
47842 San Giovanni In Marignano RN

0541-955009
0541-956499
info@rivieragolf.it
www.rivieragolfresort.com

Numero buche18